Regolamento Multi-Sport Camp 2024

  1. Il Multisport Camp 2024 è un centro estivo gestito dalla A.S.D. In Movimento , è
    finalizzato a vivere in un clima di gioia, di amicizia, di fratellanza e di sport le settimane
    estive. Verranno proposte agli iscritti attività sportive quali: badminton, pallacanestro, parkour,
    scherma, frisbee, rugby, baseball, atletica, tiro con l’arco e attività ludico-ricreative quali,
    ballo, canto, musical, tornei, giochi di gruppo.
  2. È rivolto a bambini di età dai 6 ai 13 anni, dal 10 giugno al 12 luglio – dal lunedì al venerdì
    – dalle ore 7,30 alle ore 17,00 (con pasto o senza). L’orario dell’accoglienza è compreso tra le
    ore 7.30 (su richiesta) e le ore 8.45. Per poter entrare dopo le 8.45 come anche per uscire
    prima delle 16.15, è necessario avvertire anticipatamente accordandosi con il responsabile.
  3. Il modulo, debitamente compilato in ogni sua parte, dovrà essere inviato per e-mail all’indirizzo: inmovimento19@libero.it , oppure compilato direttamente sul sito asdinmovimento.it.
  4. Prima dell’inizio del Centro Estivo è necessario presentare il certificato di idoneità alla
    pratica sportiva non agonistica che copra tutto il periodo del turno frequentato. In caso
    contrario il bambino non potrà iniziare a frequentare il Centro estivo.
  5. In caso di primo anno di partecipazione al Centro Estivo sarà richiesto un pagamento
    anticipato di euro 50, che non sarà restituito se la disdetta della settimana corrispondente
    avverrà quando mancheranno 7 giorni all’inizio della stessa (verosimilmente quindi entro il
    lunedì precedente).
  6. Il rimborso dell’iscrizione avrà luogo solo in caso di malattia certificata per iscritto dal
    medico curante e deve essere comunicata il giorno stesso alla Segreteria. Non potrà essere
    rimborsata la quota associativa
  7. Il pasto e la merenda, inclusi nella cifra di iscrizione, sono forniti dal servizio di Ristorazione
    della CAMST o della DUSSMAN.
  8. Chi usufruisce dell’opzione di PRANZO AL SACCO, se dovesse dimenticare di fornire il
    pasto al proprio figlio/a e vorrà usufruire del nostro servizio mensa dovrà corrispondere la
    cifra di euro 10
  9. Il pasto (ore 12.30) e la merenda (ore 16.00), potranno tenere conto di particolari necessità
    dietologiche (es. allergie varie, diabete…) solo presentando certificato medico al momento
    dell’iscrizione.
  10. I bambini del Centro Estivo sono sotto la diretta responsabilità civile, penale, educativa e
    pedagogica della A.S.D. In Movimento. Non sono ammesse variazione ai ritmi, tempi e
    metodi di lavoro, che possano interferire con le attività del gruppo. In caso di variazioni per
    necessità o emergenza gli educatori dovranno essere avvertiti anticipatamente.
  11. La A.S.D. In Movimento, a suo insindacabile giudizio informando i genitori, si riserva la
    possibilità di dimettere in qualsiasi momento il/la ragazzo/a il cui comportamento sia ritenuto
    scorretto o irresponsabile o che arrechi danno a terzi.
  12. Il programma delle attività potrà subire delle variazioni in base ad eventuali esigenze
    organizzative e alle condizioni meteorologiche.
  13. Gli educatori NON possono somministrare medicinali di qualsiasi natura.
  14. In caso di emergenza verrà chiamato direttamente il/i genitore/i e in relazione all’urgenza il
    112.
  15. La A.S.D. In Movimento garantisce adeguata copertura assicurativa degli iscritti.
  16. I bambini devono avere con sé l’occorrente per l’attività motoria (maglietta, pantaloncino,
    scarpe da ginnastica, borraccia con acqua, cappellino e crema solare)
  17. I bambini non dovrebbero portare con sé oggetti di valore, né somme di denaro in quanto la
    A.S.D. In Movimento non risponde di eventuali perdite o smarrimenti.
  18. I danni causati alle strutture utilizzate per le attività della A.S.D. In Movimento dovranno
    essere ripagati da chi li ha cagionati.
  19. I bambini devono essere portati al mattino in condizioni ottimali di salute.
  20. In caso di assenza per qualsiasi motivo si prega di informare gli educatori entro le ore 8.50
  21. ai numeri: Maestra Carlotta 349 – 2465360 / Maestra Amanda 331 – 7022809
  22. Alla consegna e al ritiro del bambino è consentito solamente l’accesso pedonale alla
    scuola da Strada Vecchia dell’ Istria 76.

Il Presidente
Prof. Sergi Fabio